Giuseppe Goglio
Riflessioni semiserie per chi non ha niente di meglio da leggere


a Nadia, Viola e Paola, ambasciatrici del sorriso

Gita a Parigi II

Tutti gli scritti

 

Il Blog

Questo sito contiene una serie di ‘Parole al vento’: racconti o riflessioni (chiamateli come meglio credete), risultato di esperienze vissute in prima persona e completamente reali, piuttosto che a considerazioni più o meno personali. Il fatto di provare ad analizzare le situazioni sotto un punto di vista prevalentemente ironico, non vuole togliere niente alle situazioni vissute, ne tanto meno cercare di mettere in cattiva luce i vari protagonisti, volontari o involontari che siano.

Il motivo che mi ha portato a scrivere queste pagine è prevalentemente di puro diletto: in pratica, la scusa buona per fare un po' di esercizio nella scrittura, fondamentale per la mia occupazione attuale. Sono pertanto ammessi ogni tipo di commento: positivo o negativo che sia. La lettura non implica alcun obbligo né vuole essere qualche tipo di denuncia; se vi piace tornate e ne troverete di nuovi, altrimenti accettate le mie scuse e non abbiatene a male.

Tutti i riferimenti a nomi o aziende citati non possono quindi essere interpretati come pubblicità, positiva o negativa che possa sembrare, in quanto sono riportati solamente fatti reali. E se qualcuno può avere qualcosa da ridire per come chiamato in causa, allora potrebbe essere un segnale che sto facendo bene il mio mestiere.

Naturalmente c'è la massima apertura a commenti, positivi e negativi, suggerimenti, proposte e spunti per nuovi pezzi. Scrivete

Buona lettura

Giuseppe Goglio


Tutti gli scritti


Logo 152 x 63

Manda un'e-mail

Famiglia Professione Camper Bicicletta Scriveteci